AIQH SUMMER SHOW – 17,18,19 GIUGNO 2022

Anche per l’AIQH Summer Show ci si ritroverà presso le strutture di Scuderia Guidetti, a Spilimberto (Mo). L’evento è programmato dal 17 al 19 giugno. Si tratta si uno show AQHA approved con doppio giudice. In programma ci sono inoltre i Maturities di Trail, Ranch Riding, Hunter Under Saddle e Western Pleasure. Sono inoltre previste classi All-Breed aperte a cavalli Quarter Horse, Paint Horse e Appaloosa, per le discipline di Showmanship at halter, Western Horsemanship, Hunter Under Saddle e Western pleasure. Nella serata di sabato ci sarà invece il Challenge Youth, organizzato dal gruppo AIQH Youth per raccogliere fondi in vista della Youth World Cup 2023.

Giovedì 16 è prevista la cena delle regioni, un’occasione per passare una piacevole serata in compagnia prima dell’inizio dello show. Tutti sono benvenuti ed invitati a portare qualcosa di caratteristico della propria zona.

Per permettere la corretta organizzazione dell’evento, tuti i partecipanti sono tenuti ad inviare le proprie pre-iscrizioni e prenotazioni box entro e non oltre il giorno 10 giugno, all’indirizzo [email protected]

Di seguito la modulistica utile:

CODICE STALLA SCUDERIA GUIDETTI: 045MO178

Indirizzo Scuderia: Via Montanara, 2361, 41057 Spilamberto MO

Patterns:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.