Sample Page

14/16 settembre 2018 | Pubblicate le Classifiche Generali delle Finali

Categories Calendario EventiPosted on


*************

FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO REGIONALE
La finale del campionato italiano regionale e la coppa delle regioni è la tappa più attesa del campionato regionale (All breed). In questa occasione tutti i migliori binomi provenienti da ogni regione, in possesso della sola tessera AIQH, si sfidano per aggiudicarsi il titolo di campione italiano delle regioni e per costruire le squadre regionali che ambiscono a vincere la prestigiosa coppa, che ogni anno passa alla squadra vincente.
Nella scorsa edizione 2017 fu vinta dalla Lombardia preceduta nel 2016 dal Piemonte.

Quello che maggiormente si evidenzia in questo show è il forte spirito di aggregazione sportiva nel rispetto del benessere del cavallo.

FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO NAZIONALE
La finale del campionato italiano nazionale è aperta a tutti i binomi in possesso di tessere AIQH ed AQHA poiché è una tappa “AQHA approved” pertanto potranno partecipare solo cavalli quarter e il regolamento applicato sarà quello AQHA.
Il titolo di campione italiano nazionale potrà tuttavia essere assegnato solo ai binomi che hanno partecipato ad almeno due degli show AQHA/AIQH offerti durante l’anno come previsto dal Regolamento pubblicato all’inizio della stagione.
I migliori fra questi cavalieri si aggiudicheranno quindi  il titolo di Campione Italiano al termine di questo show.

FUTURITY
I Futurity sono riservati a cavalli Quarter Horse di 3 / 4 / 5 anni.

Con montepremi di 2000 euro messo a disposizione dall’AIQH distribuito sulle discipline di Trail Horse/ Western Pleasure / Ranch Riding /  Hunter Under Saddle.

………………………………….

PROGRAMMA | REGOLAMENTO | PATTERNS

***************
Centro Ippico Le Ginestre Buscate (MI)
Info: aiqhspring@gmail.com