Consiglio YOUTH

Il consiglio Youth si impegna nel realizzare special event per tutti gli Youth, nel cercare sponsor che vadano ad agevolare le spese che si avranno sia nel European Team Cup e sia nella Youth World Cup.
Seguiteci nelle nostre pagine Facebook e Instagram (aiqhyouth) e non esitate a contattarci per informazioni e suggerimenti.

Il consiglio dell’AIQH YOUTH 2019/2020:
* Alessandro Vicari (Presidente);
* Laura Boni (Vicepresidente);
* Beatrice Pasqual (Segretaria).

Alessandro Vicari
“L’obbiettivo che ci siamo posti per questo biennio è quello di far ritornare a crescere il gruppo Youth italiano che è il futuro della nostra associazione, attraverso Clinic, show regionali e nazionali ed instaurando un dialogo e collaborazioni con gli altri gruppi Youth europei per una continua crescita soprattutto in previsione dei due maggiori eventi aqha dedicati agli Youth l’European Team Cup e la Youth World Cup. Questo non vuole essere un punto di arrivo ma un punto di partenza che verrà portato avanti dai futuri Youth dell’associazione.”

 

 

 

Laura Boni
“Partecipo alle gare dell’Aiqh ormai da parecchi anni e ho rappresentato l’Italia a 2 YWC. Sono contenta di vedere sempre nuovi Youth e che partecipino attivamente a quello che il consiglio propone. Noi Youth siamo il futuro dell’associazione, quindi dobbiamo unirci per essere più forti e crescere insieme. Posso considerare l’Aiqh una famiglia e vorrei far sentire a casa tutti gli Youth, anche i “nuovi arrivati”.”

 

Beatrice Pasqual
“Questo è il mio secondo anno nel mondo Quarter, che ho iniziato a frequentare grazie alle gare regionali. Ho trovato un bel gruppo fin da subito, ho partecipato allo Youth Camp di Cervia, dove ho conosciuto moltissimi nuovi amici.
Ho deciso di entare a far parte del Consiglio Youth perché credo moltissimo in tutte le attività che possono aiutare gli youth a crescere e divertirsi. Spero che il mio contributo possa migliorare queste attività e permettere a sempre più ragazzi di scoprire questo mondo.”