30 Gennaio – 1 Febbraio, 2020 |AQHA European Summit Roma

Categories AIQHPosted on

30 Gennaio – 1 Febbraio, 2020 |Roma
Abbiamo il piacere di informare i soci AQHA che nei giorni 30 Gennaio – 1 Febbraio, c/o l’Hotel Cardinal St Peter a Roma, si terrà l’AQHA European Summit.

Il Summit Europeo viene organizzato dall’AQHA ogni due anni in una località europea, per discutere sulle novità riguardanti il dipartimento internazionale, gli aggiornamenti sulle task-force, le modifiche di regole, le strutture di finanziamento, i seminari di informazione ed ogni altro cambiamento relativo all’area europea. I temi ed il dibattito includeranno anche obiettivi a breve e lungo termine per il dipartimento internazionale AQHA e per le associazioni affiliate.

In occasione di questo Summit, con la collaborazione dell’Associazione Italiana Quarter Horse, l’AQHA è entusiasta di presentare un business summit e uno show management. Coloro che sono soci AQHA in
regola con il tesseramento, possono prendervi parte, gratuitamente.

30 Gennaio – giovedì ore 18.00 – Ricevimento di benvenuto
31 Gennaio – venerdì ore 8.00 – Show Management
1 Febbraio – sabato ore 9.00 – Business Summit

Se desiderate partecipare, vi preghiamo di inviare Vs conferma o richiesta , non più tardi del 23 Dicembre, 2019 a: international@aqha.org .

In concomitanza con l’AQHA European Summit, si terrà inoltre un Judge Workshop condotto dall’AQHA in collaborazione con l’American Paint Horse Association nei giorni 3-4 Febbraio, 2020.

Per l’AQHA non ci saranno test alla fine né per lo Show Management né per il Judge Workshop, entrambi per l’AQHA, sono soltanto degli educational. Ci sarà il test, solo per coloro che seguiranno il Judge Workshop e vorranno fare l’esame per ottenere il cartellino APHA. Per maggiori dettagli sull’educational workshop, vi preghiamo di contattare Patti Carter: pcarter@aqha.org .

Saranno presenti a Roma per l’AQHA:
Stan Weaver, Presidente AQHA e sua moglie Nancy;
Patti Carter, AQHA Senior Director of Judges;
Anna Morrison, Chief International Officer /Chief Foundation Officer;
Sierra Kane, Director of International Activities.

Certi di vedervi a Roma!