AIQH/AQHA SHOW & REGIONAL FREE EVENT TRAVAGLIATO 6-7 MAGGIO

Categories Calendario Eventi, Eventi RegionaliPosted on

PALACITTA FIERE DI TRAVAGLIATO – 6-7 MAGGIO Travagliato (BS)
ALL BREED CLASSES – special guests
PHCI/APHA SHOW – I.W.G.A TOURNAMENT

ORDINI DI PARTENZA DELLE GARE  AIQH/AQHA REGIONAL  e GARE All Breed

 

L’AIQH ringrazia gli sponsor che con il loro prezioso supporto hanno contribuito alla realizzazione del Travagliato Westernshow 2017
SELLERIA REPETTI – SELLERIA EL QUERO – FORHORSES – TACCHINO HAT & WESTERNWEAR – GUIDOLIN – MAXIFEED – L’HISTOIRE D’OR DI STEFANO SERNI

COMUNICATO AI SOCI AIQH IN MERITO AL TRAVAGLIATO WESTERN SHOW

3° Tappa Regionale Lombardia sarà ospitata al Travagliato Western Show in aggiunta alla Tappa Regional Free

SHOW INFO
aiqhshows2017@gmail.com

 

Comunicato stampa
L’Associazione Italiana Quarter Horse fa il suo rientro in grande stile al Palacittà di Travagliato dopo qualche anno di forzata latitanza. Per molte stagioni Travagliato era stata una delle tappe storiche degli show AIQH che si tenevano in concomitanza di Travagliatocavalli assieme a quelli delle altre due associazioni di razza Paint e Appaloosa. A quei tempi le gare si svolgevano tutte all’aperto sotto il sole o sotto la pioggia, ma nonostante tutto nessuno dei soci AIQH disertava Travagliatocavalli che era per tutti un momento di competizione ma anche di divertimento.

L’AIQH è stata una delle prime associazioni ad inaugurare il Palacittà e quest’anno sarà di nuovo ospite della bella e funzionale struttura con uno show a valenza nazionale ed internazionale al quale saranno abbinate anche categorie regionali di libero accesso ai concorrenti provenienti da tutte le regioni d’Italia. Sono inoltre previste categorie All Breed ovvero aperte anche ai cavalli di razza Paint e riservate ai concorrenti delle due associazioni AIQH e PHCI che in occasione del Travagliato Western Show saranno di nuovo insieme come ai vecchi tempi.

Gli anni sono passati e le discipline western sono cresciute non solo a livello numerico ma anche a livello tecnico, il Palacittà offre una logistica e una funzionalità ottimi, l’esigenza di avere ampi spazi e tempi dedicati è diventata primaria, lo show si svolgerà la settimana successiva a Travagliatocavalli e l’arena sarà quindi totalmente dedicata ai quarter e ai paint in una full immersion di due giorni che li vedrà susseguirsi in arena cimentandosi nelle svariate discipline previste dal programma.
Per tutte le informazioni relative al Travagliato Western Show visitate il sito www.aiqh.eu