AIQH WESTERN SHOW E ALL BREED FESTIVAL 2019 | FIERACAVALLI DI VERONA 7/10 NOVEMBRE

L’Associazione Italiana Quarter Horse in collaborazione con Veronafiere promuove gare e iniziative per i cavalli di razza Quarter, Appaloosa e Paint regolarmente iscritti ai registri di razza AQHA, APHA, ApHc , il tutto nell’ambito della Fieracavalli di Verona 2019.

La manifestazione si svolgerà nel Padiglione 9 nell’area dedicata AIQH e l’accesso all’arena e al precampo nei giorni e negli orari stabiliti dal programma sarà strettamente riservato ai cavalli scuderizzati all’interno della stessa.

L’AIQH è lieta di ospitare anche i cavalli Paint e Appaloosa organizzando gare allbreed , nel corso dello show sono previste anche gare di halter approvate AQHA riservate ai cavalli quarter e ai soci AIQH.

Il programma prevede anche spazi dedicati ai giovanissimi con mini stages di morfologia, gimkane e caroselli dei ponywestern.

Per informazioni e per ulteriori dettagli: aiqhshows2017@gmail.com

Si raccomanda vivamente di non effettuare prenotazioni prima di aver verificato la disponibilità degli spazi scrivendo alla mail sopracitata.

AIQH Horse Congress, a Verona dal 7 all’8 novembre, intende diventare un appuntamento nel quale si dibatteranno ogni volta temi correlati alla salute e benessere del cavallo ma sempre diversi. (clicca sull'immagine)
X